La European Culture and Sport Organization segnala un’interessante opportunità  di finanziamento per le aziende del settore audiovisivo: la Sovvenzione Globale MOViE UP 2020.

Questa sovvenzione rappresenta uno strumento di intervento attivato dalla Regione Lazio – Assessorato Regionale Formazione, Ricerca e Innovazione, Scuola e Università, Diritto allo Studio, a valere sul Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo 2014-2020.

Inserita in un più ampio programma di iniziative utili a favorire lo sviluppo di competenze tematiche e tecniche nei settori chiave dell’economia del territorio, la Sovvenzione Globale MOViE UP 2020 finalizzata allo sviluppo del settore audiovisivo del Lazio, attraverso la messa in campo di un insieme integrato di azioni/servizi per accrescere le competenze degli operatori della filiera e migliorarne la propensione all’innovazione e all’internazionalizzazione.

In quest’ottica, ECOS offre il proprio supporto alle aziende del settore, al fine di ottenere i contributi offerti dalla Sovvenzione.

Per ulteriori informazioni, scrivete a info@ecos-europe.com!

SITO UFFICIALE MOViE UP 2020