ECOS JOBS

Gestione Amministrativa (ITA/ENG)

ECOS- Organizzazione No profit attiva nella gestione ed organizzazione di progetti comunitari in ambito sport e cultura, cerca una figura professionale per la gestione amministrativa complessiva dell’associazione.

La figura è responsabile della funzione amministrazione e contabilità e si interfaccia con i vari project manager dei diversi progetti. Gestisce direttamente i rapporti con il commercialista, il consulente del lavoro ed in generale con tutti gli aspetti burocratici. Si occupa del reporting tecnico e finanziario dei progetti, in collaborazione con le diverse figure coinvolte.

L’organizzazione opera in smart working. Si prevedono riunioni periodiche presso la sede fisica ma tendenzialmente si preferirà operare da remoto in teleconferenza e su un server proprietario.

E’ richiesta una ottima padronanza della lingua Inglese considerando che l’80% dei progetti dell’associazione è di tipo comunitario con partner di diverse nazionalità europee.

Would you like to send you directly your CV for a spontaneous application? Please, do not hesitate and send it directly to our email address info@ecos-europe.com.

Pin It on Pinterest